Banca Macerata e Pallavolo Macerata sempre più vicine

Si rinnova e arricchisce il legame tra la società biancorossa e l’istituto di credito. Gli atleti della squadra di Serie A3 in questi giorni si sono recati negli uffici di Banca Macerata, dove i nuovi arrivati alla Med Store Tunit, il centrale Gabriele Robbiati, lo schiacciatore Elia Scita e il palleggiatore Luca Scrollavezza, hanno aperto i propri conti corrente. La Banca si conferma al fianco della Pallavolo Macerata, due solide realtà del territorio che continuano a crescere insieme.

Inoltre, con la stagione 2021/2022 sportiva iniziata, che ha visto la vincere la gara d’esordio nella trasferta di Prata di Pordenone, Banca Macerata offre a tutti i suoi dipendenti delle agevolazioni per assistere alle gare casalinghe della Med Store Tunit Macerata. Per maggiori informazioni sulla promozione, è possibile chiedere direttamente nelle filiali di Banca Macerata oppure alla Pallavolo Macerata (con un messaggio sulla pagina Facebook, via email, oppure direttamente al palazzetto a questi orari: lunedì – mercoledì – venerdì, dalle 18 alle 20).

Domenica 17 arriva la prima partita al Banca Macerata Forum, finalmente riaperto e pronto ad accogliere i tifosi. Oltre a sostenere la squadra contro Belluno sarà l’occasione, per chi ancora non l’ha fatto, di sottoscrivere l’abbonamento alla nuova stagione, che permette di assicurarsi un posto per assistere a tutte le gare interne della Med Store Tunit Macerata e alla gara 1 dei play-off.