Camp Estivo, da lunedì 13 iniziano le attività della Volley Academy

È tutto pronto per questo nuovo evento dopo il successo delle edizioni precedenti. Tre settimane all’insegna dello sport, del gioco e soprattutto del divertimento, insieme alla Volley Academy, il settore giovanile della Pallavolo Macerata. Il Camp Estivo partirà ufficialmente lunedì 13 e si terrà al Campo dei Pini (Stadio della Vittoria), tutti i giorni (sabati e domeniche escluse) dalle 8.30 alle 12.30.

Le attività saranno divise in base alle fasce d’età e comprenderanno esercizi di psicomotricità, ludico motori e quelli propedeutici alla pallavolo. Bambine e bambini dai 5 ai 15 anni saranno seguiti dallo Staff tecnico della Volley Academy Macerata, composto da istruttori certificati e guidati dalla coordinatrice Lara Morresi e dalla Responsabile del Settore Giovanile Francesca Giacomini, ai quali si aggiungeranno tecnici dedicati a tutte le discipline proposte.

Le iscrizioni sono ancora aperte e da quest’anno sarà possibile prenotare la partecipazione al Camp Estivo anche online, compilando un semplice e rapido modulo a questo indirizzo: https://forms.gle/BtaibZDDnrbpQk3Y8. Informazioni e aggiornamenti riguardo le attività della Volley Academy sono sempre disponibili sul sito www.pallavolomacerata.it, nella sezione dedicata alla Volley Academy Macerata, e sulle pagine social Facebook e Instagram dell’Academy.