Dal Capitano Monopoli gli auguri di Natale alla Med Store

In occasione della pausa natalizia, allungata anche dal rinvio della partita contro la Vigilar Fano, per la squadra di serie A3 della Pallavolo Macerata è stata l’occasione per fare gli auguri al main sponsor, con una visita del Capitano Natale Monopoli presso la sede della Med Store, a Piediripa. Il nuovo edificio inaugurato un anno fa, ospita il quartier generale della Med Store e il negozio, punto di riferimento nella tecnologia di casa Apple.

Il Capitano Monopoli ha quindi portato gli auguri di Natale e buone feste al CEO di Med Store, Stefano Parcaroli, sempre vicinissimo alla squadra come dimostrato nella sua recente visita al Banca Macerata Forum per caricare la squadra in vista degli ultimi impegni dell’anno. E con lo scambio di auguri è arrivato un nuovo incoraggiamento da parte di Parcaroli, per questa seconda parte di campionato che si avvia a cominciare insieme al nuovo anno.

Per la Med Store Macerata c’è però ancora un appuntamento nel 2020, la sfida casalinga di mercoledì 30 dicembre alle ore 18, che vedrà i biancorossi ospitare al Banca Macerata Forum la Mosca Bruno Bolzano.