Dennis e la Med Store Macerata ospiti di TVRS

Lo schiacciatore biancorosso e il Vice-Presidente Gianluca Tittarelli sono i protagonisti della nuova puntata di “Il Volley di Spiker”, in onda stasera alle 21.30 sul canale 111 e alle 22.45 sul canale 11.

Ospite di Andrea Verdolini, Angel Dennis ha parlato della sua esperienza con la Med Store Macerata e di un campionato di Serie A3 che ha superato il giro di boa; con le prime gare del girone di ritorno giocate e una sola partita da recuperare dell’andata, che vedrà la Med Store Macerata affrontare la Vigilar Fano mercoledì 3 febbraio. L’impatto del campione cubano è stato determinante in queste sue prime uscite stagionali, ha portato esperienza, punti e spettacolo alla squadra e tornerà in campo nella prossima gara al Banca Macerata Forum di domenica 7. Mercoledì si chiuderà quindi la lunga serie di trasferte che intanto è comunque coincisa con un bottino di tre vittorie consecutive per i biancorossi.

Sul buon momento della squadra e sul futuro della società in questa stagione complicata, è intervenuto il Vice-Presidente Tittarelli. Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Covid la Pallavolo Macerata ha proseguito nel suo progetto di crescita, trovando un nuovo ed importante partner nella Med Store, che ha rafforzato ancora di più il legame tra la squadra e la sua città.