La Med Store ospite del Collettivo Macerata

Con la stagione sportiva della Serie A3 che si è appena conclusa, ieri sera si è tenuta la tradizionale cena con i tifosi, ospitata dal ristorante La Filarmonica di Macerata. Quest’anno in particolare per gli appassionati e la squadra è stata l’occasione di ritrovarsi dopo una lunga stagione dovuta passare a distanza. Nonostante l’assenza al palazzetto, il Collettivo Macerata, gruppo di riferimento dei tifosi biancorossi, ha sempre fatto sentire ai giocatori il sostegno della città, nel corso di un campionato emozionante che ha portato la Med Store ad un passo dalla promozione.

I campioni biancorossi, lo staff tecnico e la dirigenza, si sono uniti al Collettivo Macerata per festeggiare e ritrovare insieme il legame che unisce squadra, società e tifosi. La speranza è che presto il pubblico possa tornare anche al palazzetto, visto che nel frattempo proseguono gli impegni delle squadre del settore giovanile biancorosso e della Volley Academy Macerata.

Per la Med Store invece, dopo il sogno A2 sfuggito in finale, la testa è già alla prossima stagione. Avere i tifosi al Banca Macerata Forum sarà per la squadra l’arma in più per affrontare il campionato e provare nuovamente a guadagnarsi la promozione.