La sorpresa di Dennis e Calonico alla Volley Academy Macerata

Intanto che in Serie A3 la Med Store prosegue il suo cammino nei play off, questa settimana i bambini e le bambine del settore giovanile biancorosso hanno cominciato a tornare in palestra per riprendere le attività sportive, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid. L’emozione è tanta per i piccoli atleti dopo mesi dovuti passare lontano dal campo da gioco ma oltre a ritrovare i propri compagni e lo staff di istruttori della Volley Academy Macerata, hanno avuto una bella sorpresa proprio dalla prima squadra.

Lo schiacciatore Angel Dennis e il centrale Lorenzo Calonico hanno fatto visita all’allenamento dei giovani biancorossi. I due campioni si sono uniti per un giorno agli istruttori della Volley Academy e hanno diretto gli allenamenti sotto lo sguardo del Responsabile del Settore Giovanile Francesca Giacomini. È stato un pomeriggio speciale sia per i più piccoli che per gli atleti della Med Store e il modo migliore per accogliere bambini e bambine nel loro ritorno sul campo da gioco.

Con questa piccola iniziativa ripartono le attività della Volley Academy, progetto di punta della Pallavolo Macerata che dell’attenzione ai giovani e alla loro crescita attraverso lo sport ne ha fa da sempre uno dei suoi principali obiettivi.