U13uomini

Un lungo e intenso week end di volley per la pallavolo Macerata e il Montalbano volley ricco di risultati positivi. Iniziato venerdi 12 con la squadra di serie D di coach Domizioli capolista del girone che ha nettamente battuto la terza forza del campionato Paoloni Appignano con un netto 3-0 è poi proseguito sabato pomeriggio con la squadra di serie B di coach Pasquali in quel di Osimo che ha battuto in trasferta la Nef con un perentorio 1-3 cosi come la squadra di coach Martusciello in prima divisione che ha battuto a domicilio il Potenza picena volley sempre 1-3.

Inizio del 2018 scoppiettante per le formazioni di coach Adrian Pablo Pasquali! Dopo la vittoria di ieri della prima squadra nel campionato di B, stamattina domenica 8 gennaio vittoria per la squadra Under 13 nel campionato regionale, per di più in trasferta in quel di Ancona contro la Bontempi casa, nella prima delle due partite in programma (ogni partita da due set a 25). Entrambi i set giocati punto a punto dall'inizio alla fine con pregevoli giocate dei ragazzi della Montalbano volley, vinti entrambi al fotofinish 24-26. 

U16 1giornataEsordio amaro per l'under 16 di coach Casoli battuta in casa dal Filottrano volley 3 set a 1.


Primo set senza storia, i maceratesi hanno pagato dazio senza riuscire a trovare né gioco né amalgama. Spronati dal coach e dal vice Pacetti i ragazzi sono rientrati sul taraflex ben motivati e coscienti di avere i mezzi per pareggiare i conti .

Punto a punto fino a tre quarti set dopodiché innestato il turbo la pallavolo Macerata non ha lasciato scampo agli avversari. Ancora più avvincente il 3 set fino al 21 pari giocato punto a punto, nel rush finale i filottranesi stavolta hanno avuto la meglio.