Torquati e Med Store Macerata, uniti dal territorio

Doppio appuntamento oggi per gli atleti biancorossi che hanno fatto visita a due partner della società, accompagnati dal Secondo Allenatore Federico Domizioli. Questa mattina la squadra è tornata al Macron Store di Civitanova per completare le prove abbigliamento in vista della nuova maglia ufficiale e dell’equipaggiamento tecnico-sportivo, che vestiranno i campioni della Med Store Macerata.

È arrivato poi il piacevole momento dell’aperitivo, gentilmente offerto alla squadra da Torquati, a Piediripa. Un locale storico per Macerata e Provincia, conosciuto ed apprezzato per la grande attenzione alla qualità dei prodotti e l’atmosfera accogliente. I ragazzi della Med Store Macerata, soprattutto i tanti che per la prima volta sono venuti nelle Marche, hanno potuto gustare un piccolo assaggio delle specialità della casa.

Ad unire la società biancorossa e il ristorante Torquati la stessa passione per il territorio marchigiano. La voglia di valorizzarlo attraverso le eccellenze locali, nella cucina e nell’accoglienza come nello sport.