Una mattina con la Campetella Robotic Center

È stato un piacevole e interessante incontro quello avvenuto venerdì scorso, con una delegazione della Pallavolo Macerata che ha fatto visita all’azienda di Montecassiano, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Al seguito della società sportiva, anche il Sindaco di Macerata Sandro Parcaroli e il figlio Stefano, CEO di Med Store, main sponsor della squadra biancorossa. 

La Campetella Robotic Center lavora nel campo della produzione, vendita e assistenza di impianti robotizzati e sistemi avanzati di automazione industriale; vanta inoltre la progettazione di macchinari all’avanguardia. Dalla Provincia maceratese, l’azienda ha saputo imporsi nel mercato internazionale, diventando un punto di riferimento nel settore.

Un tour guidato da Caterina Dezi ha permesso agli ospiti della Campetella Robotic Center di ritrovare in un’azienda dalla crescita esponenziali, i valori fondamentali della famiglia e un forte legame al territorio. Qualità che sono un punto fermo anche del progetto Pallavolo Macerata. La presenza del Sindaco Parcaroli testimonia inoltre quanto sport, aziende e territorio formino una rete fondamentale e rappresentino gli aspetti più importanti su cui investire.