Viaggi d’Autore trasporta la Med Store Tunit sotto il nome di Macerata

Da anni al fianco della società biancorossa, l’azienda con esperienza ventennale in viaggi organizzati nazionali e internazionali, ha presentato davanti al Palazzetto Banca Macerata Forum, il nuovo mezzo di trasporto della Med Store Tunit per la stagione 2020/2021. Hanno partecipato allo svelamento della nuova grafica, il Presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli, una delegazione del Collettivo Macerata, gruppo di riferimento dei tifosi biancorossi, e alcuni atleti.

Viaggi d’Autore garantisce agli atleti biancorossi massimo comfort e sicurezza nei lunghi viaggi che condurranno la squadra  in giro per l’Italia. Quest’anno il bus è caratterizzato da una nuova grafica che mette al centro la città di Macerata. “Dopo anni nei quali abbiamo scelto le foto dei campioni biancorossi come decorazione, stavolta abbiamo preferito evidenziare la città”, spiega Sauro Coppari, l’autista che accompagna la Med Store Tunit, “Noi siamo Macerata e per me è un orgoglio collaborare con la società e la squadra che rappresentano la città ad altissimi livelli nello sport, proseguendo una tradizione tutta maceratese”.

Allo skyline della città, simbolo della Viaggi d’Autore, si uniscono quindi i colori della Pallavolo Macerata e la figura astratta di un atleta, che nel suo tratto deciso sembra racchiudere la forza e la determinazione della squadra.