Vieni al Banca Macerata Forum e vinci con la Med Store Tunit

Prosegue la stagione di Serie A3 della squadra biancorossa e anche quest’anno si sta dimostrando fondamentale il supporto del pubblico che ogni domenica accompagna la Med Store Tunit Macerata. La società sta promuovendo diverse progetti a beneficio dei propri tifosi e dopo l’iniziativa di sostegno alle scuole della città, si aggiunge la possibilità per tutti gli spettatori delle gare della Serie A3 di vincere una premio firmato Med Store Tunit.

Partecipando infatti ad una partita della Serie A3 al Banca Macerata Forum, ogni spettatore riceverà una tessera da parte della società. Tramite la tessera si raccolgono “timbri”, ne viene assegnato uno per ogni gara della squadra biancorossa alla quale si è assistito, e accumulando timbri si vince una polo ufficiale targata Joma e Med Store Tunit Macerata.

Già da questa domenica, che vede la Med Store Tunit ospitare al Banca Macerata Forum Moyashi Garlasco alle ore 18, sarà possibile ricevere la tessera, raccogliere il primo timbro e avvicinarsi al premio.