Grande news per il tessuto sociale biancorosso! È siglata la collaborazione tra Pallavolo Macerata e ACM, Associazione Commercianti Macerata, che spiega sempre più l’interesse della nostra società verso Macerata e tutto il nostro splendido territorio. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del nostro partner:
“Tra le novità che questa estate 2025 ha portato con sé c’è anche una splendida collaborazione tra l’ACM Associazione Commercianti Macerata e la Pallavolo Macerata.
Convinti che il radicamento sul territorio e i rapporti con le sue realtà più importanti costituisca il motore per la creazione di un tessuto sociale ed economico che funzioni, ACM è lieta di presentare l’inizio di una collaborazione che porterà grandi frutti.
La Pallavolo Macerata, nata ufficialmente nel 1984, vanta ad oggi, dopo la promozione in A2, e il forte obiettivo di rimanerci – e migliorare -, una visibile crescita della Società: lo storico partner Gruppo Associati Fisiomed affianca Banca Macerata come co-title sponsor e la squadra diventa “Banca Macerata – Fisiomed MC”.
Continuano ad arrivare a Macerata giovani talenti e giocatori di esperienza. Il sodalizio con l’Associazione Commercianti Macerata vuole essere l’inizio di un importante rapporto sia dal punto di vista culturale (è bene sempre partire dalla conoscenza delle realtà locali, specie quando se ne hanno di significative!), sia nell’allacciare rapporti nuovi che possano fare conoscere alle famiglie il nostro tessuto commerciale, le nostre offerte, a partire da convenzioni e facilitazioni per tutto il mondo della pallavolo.
Certi di poter costruire un futuro sempre più all’insegna della scoperta delle nostre eccellenze, sia a livello commerciale sia a livello sportivo, si parte per.una grande stagione che sicuramente porterà i suoi frutti.”