Prima di iniziare con le presentazioni dei guerrieri biancorossi della prossima stagione, la Pallavolo Macerata vuole ringraziare tutti coloro che non faranno parte del roster 2025/2026 e ai quali vogliamo augurare il meglio per il proseguo della loro carriera personale e professionale.
“A Seba, Luca, Niels, Stefano, Giuseppe, Samuil, Todor, Tommaso, Martin, Gabriele e Tommy:
Grazie per aver portato in alto il nome di questa società. Chi per un solo anno, chi per più stagioni. Ognuno di voi è stato fondamentale per il raggiungimento del nostro obiettivo, ognuno di voi ha saputo ritagliarsi il suo spazio con il duro lavoro quotidiano, ognuno ha regalato sorrisi e applausi a Macerata.
Vi auguriamo tutto il meglio per il futuro. Le Marche, e Macerata in particolare, speriamo che resteranno per voi sempre un punto di riferimento: che sia da avversari o da tifosi, sarete da noi sempre i benvenuti.“
Cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare anche i due timonieri che hanno messo a servizio della Pallavolo Macerata tutta la loro esperienza e professionalità: grazie e in bocca al lupo per il futuro ai due coach Maurizio Castellano e Federico Domizioli!