info@pallavolomacerata.it
CALENDARIO PARTITE
Safe Guarding
Menu
  • Home
  • Società
    • Storia
    • Staff dirigenziale
  • Squadre
    • Serie A2
    • Serie C
    • Giovanili
  • Volley Academy
  • News
  • Biglietteria
  • Sponsor
  • Contatti

Axore in Serie C, esordio vincente in Coppa Marche

Data di pubblicazione: 18 Settembre 2023
Categoria: Serie C

I giovani biancorossi, guidati dal nuovo coach Matteo Cacchiarelli, hanno avuto la meglio sulla Di Pietrantonio Futura Tolentino, chiudendo la prima gara di Coppa Marche col risultato di 3-0. Una vittoria meritata che per il momento porta la Axore, la squadra di Serie C della Pallavolo Macerata, in prima posizione del Girone D.

Il primo set è cominciato equilibrato, con le due squadre che si sono battute punto a punto, poi la Axore è riuscita ad allungare e ha lasciato indietro gli avversari ad una distanza importante, 25-13. Il copione si è ripetuto nel secondo set, con Tolentino che solo nei primi punti è riuscita a tenere testa ai biancorossi, che con il proseguire della partita hanno ripreso il controllo del gioco e sono scappati fino al 25-17. Nel terzo set invece la gara è rimasta combattuta per tutto il tempo, un serrato testa a testa dove Tolentino ha cercato di riaprire la sfida ma Macerata l’ha spuntata nel finale, 25-22. Per la Axore, da segnalare anche l’esordio del centrale diciassettenne Alessandro Pesciaioli, prodotto della Volley Academy della Pallavolo Macerata.

Dopo l’esordio positivo, i biancorossi affronteranno il Caldarola Volley in trasferta, sabato 23, per la seconda giornata di Coppa Marche. Gli avversari inseguono Axore con due punti, dopo la vittoria contro la Paoloni Appignano.

Axore: Martusciello 1, Sigona 14, Ricci 5, Meschini 7, Pesciaioli 1, Marconi, Gigli 11, Palombarini, Gentili, Carnevali 3. NE: Vega, Falcetta. All: Matteo Cacchiarelli.

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo!

Articolo precedente
Marsili, “Abbiamo tenuto testa a Pineto, stiamo crescendo”
Articolo successivo
Marsili, “Onorato dal ruolo di Capitano, abbiamo un gruppo unito”

Categorie

In evidenza
Serie A2
Serie C
Volley Academy
Sponsor – Eventi

Articoli recenti

  • Nuovo direttore d’orchestra: benvenuto Matteo Pedron! 16 Giugno 2025
  • Freschezza in posto 4: Alessandro Talevi è biancorosso! 13 Giugno 2025
  • Le chiavi della sala pesi ancora in mano a Gianluca Paolorosso 11 Giugno 2025
  • Innesto locale in posto 3: arriva il giovane Ionut Ambrose 9 Giugno 2025
  • Italo Vullo e le sue impressioni sul mercato estivo 7 Giugno 2025

I nostri sponsor

Biglietteria

Vienici a trovare al Banca Macerata Forum!
Puoi acquistare il tuo biglietto direttamente al botteghino presso il Banca Macerata Forum nei giorni delle partite casalinghe.
[ Continua ]

Articoli recenti

Nuovo direttore d’orchestra: benvenuto Matteo Pedron!

3 ore fa

Freschezza in posto 4: Alessandro Talevi è biancorosso!

13 Giu alle 13:00

Contatti

info@pallavolomacerata.it
Segreteria: 344 0307139
Pallavolo Macerata S.S.D. a r.l.- Piazzale Maurizio Serra, 4 – 62100 – Macerata
Facebook
Instagram
LinkedIn
TikTok

© Pallavolo Macerata S.S.D. a r.l. | P.I. 00913140430 | Realizzato da Sabianlab

Privacy | Cookies | Contatti