info@pallavolomacerata.it
CALENDARIO PARTITE
Safe Guarding
Menu
  • Home
  • Società
    • Storia
    • Staff dirigenziale
  • Squadre
    • Serie A2
    • Serie C
    • Giovanili
  • Volley Academy
  • News
  • Biglietteria
  • Sponsor
  • Contatti

Scrollavezza torna alla Med Store Tunit Macerata

Data di pubblicazione: 22 Giugno 2023
Categoria: Comunicazioni

Il palleggiatore classe ’97 di Fiorenzuola d’Arda (PC) farà coppia in cabina di regia con Marsili e si appresta a cominciare la sua seconda avventura in biancorosso: Scrollavezza ha infatti giocato alla Med Store Tunit nel campionato 2021/2022, chiudendo la stagione in semifinale di Play-Off. Cresciuto sportivamente a Piacenza, è stato tra i protagonisti della vittoria del Trofeo delle Province nel 2011, quindi ha proseguito la sua carriera a Modena, dove ha giocato due campionati in Serie C, mentre con l’under 19 ha raggiunto le finali nazionali; tra il 2016 e 2018 ha giocato in Serie B con le maglie di Viterbo e Moriano, poi l’anno successivo è arrivato l’esordio in A2 a Gioia del Colle. Tra il passaggio alla Med Store Tunit, due esperienza in serie B, con Ongina, poi lo scorso anno a Foligno, quindi per la stagione 2023/2024 il ritorno in biancorosso.

“Sono molto contento di tornare a Macerata, ci speravo”, racconta Luca Scrollavezza, “Alla Med Store Tunit mi sono trovato benissimo, con la società, con la squadra e anche con la città, si vive bene a Macerata. Quando mi è stata proposta l’opportunità di tornare non c’ho dovuto pensare a lungo e ho accettato subito”. Ritrovi un gruppo di giocatori che conosci bene ma anche diverse novità importanti, “Mi fa piacere per chi è rimasto, Gabbanelli, Sanfilippo, Ravellino e Lazzaretto, ho un ottimo ricordo della prima esperienza in biancorosso. Per quanto riguarda il resto della squadra, conosco un po’ tutti come avversari, mentre con Fall siamo cresciuti insieme nelle giovanili a Piacenza e abbiamo giocato ad Ongina. Con il coach Castellano ci siamo accordati sul lavoro estivo da fare prima della preparazione, mi hanno parlato molto bene di lui, anche Ferri, che stava con me a Macerata e poi l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione a Fano. Tra squadra e coach c’è tutto per fare un bel campionato”.

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo!

Articolo precedente
Gabbanelli è una certezza, il libero prosegue con la Med Store Tunit
Articolo successivo
Confermato alla Med Store Tunit il libero Ravellino

Categorie

In evidenza
Serie A2
Serie C
Giovanili
Sponsor – Eventi

Articoli recenti

  • Macerata si inchina alla capolista, 1-3 contro Prata 7 Febbraio 2026
  • Macerata, sabato sera da urlo al Forum: arriva la capolista Prata 6 Febbraio 2026
  • U19 e Serie C: solo sorrisi dal weekend 5 Febbraio 2026
  • Brusca frenata, Sorrento si dimostra bestia nera e chiude 3-0 1 Febbraio 2026
  • Tittarelli verso Sorrento: “Meritiamo il posto in cui siamo, ora combattiamo” 30 Gennaio 2026

I nostri sponsor

Biglietteria

Vienici a trovare al Banca Macerata Forum!
Puoi acquistare il tuo biglietto direttamente al botteghino presso il Banca Macerata Forum nei giorni delle partite casalinghe.
[ Continua ]

Articoli recenti

Macerata si inchina alla capolista, 1-3 contro Prata

7 Feb alle 23:17

Macerata, sabato sera da urlo al Forum: arriva la capolista Prata

6 Feb alle 12:51

Contatti

info@pallavolomacerata.it
Segreteria: 344 0307139
Pallavolo Macerata S.S.D. a r.l.- Piazzale Maurizio Serra, 4 – 62100 – Macerata
Facebook
Instagram
LinkedIn
TikTok

© Pallavolo Macerata S.S.D. a r.l. | P.I. 00913140430 | Realizzato da Sabianlab

Privacy | Cookies | Contatti