Le giovani ragazze biancorosse, accompagnate dai tecnici Giovanni Polidori e Noemi Colaianni, hanno partecipato alla 10° edizione del torneo di pallavolo giovanile indoor Happyfania Volley, che si è disputato a Bellaria-Igea Marina tra il 3 e il 5 gennaio. La competizione ha visto la presenza di squadre under 13, 14, 16 e 18 femminile e under 15, 17 e 19 maschile, per tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento.
La Banca Macerata Under 14 hanno vissuto una bellissima esperienza, fondamentale per la crescita delle ragazze, sia dal punto di vista tecnico sia da quello personale. Le giovani biancorosse hanno cementato ancora di più il gruppo, stando insieme per tre giorni, rispettando le avversarie e le regole imposte dal torneo. Al termine dell’Happyfania Volley la Banca Macerata Under 14 è una squadra più unita che mai. Gli allenatori hanno poi sottolineato la crescita delle ragazze anche sul piano tecnico: stimolate dal contesto competitivo, le biancorosse hanno avuto modo di impratichirsi nei ruoli e di affinare i fondamentali, come la battuta.
La squadra torna quindi da Bellaria-Igea Marina con un importante bagaglio di esperienze, merito anche dell’organizzazione perfetta dell’Happyfania Volley, un’avventura da ripetere per le ragazze e un altro step nel loro percorso di crescita sportivo e personale.